SPRING BI

SPRING software gestionale per la piccola azienda

Con l’integrazione tra SPRING e Microsoft Power BI accedi alle informazioni strategiche della tua azienda, con dashboard e report dinamici e puoi condividerle on line.

NAVIGA I REPORT INTERATTIVI

Con SPRING BI la tua azienda ha subito a disposizione una serie di modelli di Business Intelligence.
Clicca sui report per navigare le dashboard.

SPRING BI – CONTABILITÁ GENERALE

Tieni sotto controllo la situazione contabile, l’andamento di costi e ricavi e l’andamento della tua azienda nel tempo, con cruscotti di sintesi, dati aggregati e confronti temporali

Con SPRING BI, analizzi:

  • la situazione contabile e rettificata per ogni esercizio dell’azienda
  • il budget contabile
  • gli scostamenti fra consuntivo e budget
  • l’andamento costi e ricavi
  • centri di imputazione e divisioni.
Apri report

SPRING BI – VENDITE

Controlli le vendite, il loro andamento nel tempo e le variazioni rispetto a quanto preventivato attraverso l’analisi dei dati statistici.
Apri report

Puoi avere informazioni su:

  • fatturato e marginalità
  • ordinato, spedito e relativi residui
  • budget, versioni di budget e i loro scostamenti rispetto ai consuntivi
  • costi degli articoli con diversi metodi: storico, standard, medio, medio progressivo
  • venduto agente e capoarea e le rispettive provvigioni.

SPRING BI – ACQUISTI

Controlla gli acquisti, il loro andamento nel tempo e le variazioni rispetto a quanto preventivato con i dati statistici. Puoi consultare il fatturato passivo, quanto ricevuto e quanto ancora da ricevere e gli ordini

Con SPRING BI, puoi consultare:

  • il fatturato passivo fornitori
  • quanto ricevuto e quanto ancora da ricevere
  • ordinato per articolo.
Apri report

SPRING BI – CONTABILITÀ ANALITICA

Analizzi il conto economico di centro e della commessa, il loro andamento nel tempo e le variazioni rispetto al budget.
Apri report

Con SPRING BI, puoi avere analisi su;

  • situazione economiche e marginalità aggregate o dettagliate per dimensione di analisi, come centri e commesse
  • consuntivi e budget e relativi scostamenti
  • piani delle voci riclassificati.

SPRING BI – FLUSSI FINANZIARI

Effettui una proiezione dei flussi finanziari che derivano da partite contabili aperte, ordini per la parte da evadere, DDT per la parte da fatturare, mandati, avvisi di parcella e contratti clienti/fornitori.

Tieni sotto controllo, la situazione attuale e prospettica, di:

  • flussi finanziari
  • saldi bancari
  • affidamenti bancari.

Con la proiezione dei saldi banca, puoi avere informazioni di dettaglio su posizione di liquidità e posizione finanziaria.

Apri report

APPROFONDISCI SPRING BI CON UN NOSTRO ESPERTO

CONTATTO GENERICO

Informativa Privacy – Art. 13 Regolamento UE 2016/679
Titolare del trattamento è la SISTEMI S.p.A. con sede in via Magenta 31 – Collegno (TO). I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: 1) rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Sistemi o altro specificato direttamente dall’Interessato; potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms); 2) previa acquisizione del suo consenso, inviarle comunicazioni informative sulle soluzioni software di Sistemi Spa per la sua professione. Per quanto concerne la finalità di cui punto 1) la base giuridica è l’art. 6) lettera b) del Reg UE 2016/679 in quanto il trattamento è necessario di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’interessato e il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. Per la finalità di cui al punto 2) la base giuridica è l’art. 6) lettera a) del Reg UE 2016/679 in quanto il trattamento è effettuato esclusivamente a seguito di uno specifico consenso prestato dall’interessato e il mancato consenso non ci permetterà di inviarle comunicazioni informative sulle soluzioni software per la sua professione attraverso mail, telefono e canali social. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i Partner Sistemi o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@sistemi.com . Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, Sistemi assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Sistemi, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.sistemi.com/privacy. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: rpd@sistemi.com.