Esperto/a applicativo -
Area Paghe

(Rif. PA2501)

Il/la candidato/a ideale ha un diploma/laurea in discipline economiche, con una buona competenza nell’area Paghe e Contributi.

Completano il profilo buone capacità relazionali, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in squadra e per obiettivi.

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza di almeno due anni nell’implementazione di sistemi informativi in ambito Paghe.

A seguito della formazione sui prodotti e sulla metodologia aziendale, l’attività prevederà un approfondito studio della normativa, con l’obiettivo di collaborare all’implementazione di soluzioni applicative, mediante attività quali: le analisi funzionali e i test del software, la redazione della documentazione, le segnalazioni e la gestione degli errori, la formazione e la consulenza nella risoluzione di problemi.

Offriamo l’inserimento in un contesto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, un adeguato percorso formativo e la possibilità di una concreta crescita professionale.

Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita sono commisurate all’esperienza e alla preparazione e tali da soddisfare le candidature più qualificate.

 

Vuoi cogliere questa opportunità?

Saremo lieti di conoscerti e farci conoscere meglio.