Vuoi fatturare le prestazioni ai clienti senza dimenticare nulla?
Con STUDIO non corri rischi: tutte le prestazioni erogate sono tracciate nella pratica del cliente.
Porre attenzione alla redditività dello Studio significa anche dotarsi di strumenti di controllo adeguati.
Per gli Utenti che utilizzano PROFIS e/o JOB, per svolgere gli adempimenti contabili, fiscali e paghe, non è un problema perché c’è STUDIO che fornisce:
- automatismi che permettono di verificare periodicamente se vi sono clienti per cui si sta svolgendo un adempimento con PROFIS o JOB, ai quali non è stata aperta la corrispondente pratica (col rischio di dimenticarsi di fatturare le dovute prestazioni);
- controlli a video che evidenziano i clienti per i quali sono stati svolti degli adempimenti in PROFIS o in JOB, ma che non risultano ancora attivati come clienti ai fini della fatturazione.
La funzione di controllo automatico clienti e pratiche da attivare, oltre a essere richiamata dalla relativa voce di menù, può essere attivata automaticamente all’ingresso di funzioni specifiche (ad es. fatturazione e mandati professionali).
L’esecuzione del controllo può evidenziare specifiche avvertenze (ad es. che un determinato servizio, previsto nei confronti del cliente, non è incluso in una corrispondente pratica) e consente di applicare, per le avvertenze selezionate, la soluzione suggerita (nell’esempio precedente creare la pratica per l’anno in corso).