Varese – JOBS ACT: disciplina dei licenziamenti e nuove forme contrattuali.
Soluzioni operative per la gestione.
Dopo le modifiche introdotte dal Decreto Legge n. 34/2014 per quanto riguarda contratti a termine e l’apprendistato, le nuove misure del Governo Renzi, stravolgono le regole del licenziamento per i nuovi assunti e semplificano il quadro dei rapporti di lavoro “atipici”.
Sono interessati da questi radicali cambiamenti i datori di lavoro di ogni settore che molto più difficilmente subiranno la condanna alla reintegrazione del dipendente, in caso di licenziamento dichiarato illegittimo da parte del giudice, e i Consulenti del Lavoro chiamati ad aggiornarsi per fornire consulenza su un tema particolarmente delicato.
Anche la revisione delle tipologie contrattuali “flessibili”, apporta importanti novità nel mondo del lavoro e allo svolgimento delle pratiche legate all’assunzione di un nuovo dipendente.
Sistemi, in collaborazione con A.N.C.L. S.U. – Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro e Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, organizza un evento con l’obiettivo di fornire ai Consulenti del Lavoro tutti gli approfondimenti necessari per affrontare le imminenti novità normative.
L’evento è gratuito e da diritto a 3 crediti formativi.