Terni -Telelavoro e Smart working: i vantaggi organizzativi ed economici per il datore di lavoro
Soluzioni operative per la gestione.
La disciplina pratica dei rapporti lavoro, come di consueto, è interessata da novità normative vere e proprie – basti pensare alle nuove disposizioni in materia di Prestazioni occasionali – ma anche dalla rivisitazione di tematiche già note, come avviene nel caso dei controlli a distanza e del lavoro intermittente.
Nella sua attività quotidiana, però, il Consulente del Lavoro deve confrontarsi anche, e talvolta soprattutto, con la prassi amministrativa e con la giurisprudenza, che interpretano le norme vigenti, non di rado introducendo elementi di grande rilevanza.
Nel corso dell’incontro sarà condotta qualche riflessione anche con riguardo al “futuro del lavoro” e, più nell’immediato, al poco utilizzato apprendistato con i lavoratori beneficiari di indennità di mobilità o di un trattamento di disoccupazione.
Pegaso Informatica Srl, Partner Sistemi in collaborazione con l’Ordine dei Consulente del Lavoro Consiglio Provinciale di Terni, organizza un evento con l’obiettivo di fornire ai Consulenti del Lavoro tutti gli approfondimenti necessari per affrontare le imminenti novità normative.
L’evento è gratuito e da diritto a 4 crediti formativi.