Congresso ANDAF 2018: ottimi riscontri dalle aziende che abbiamo incontrato.

Ai Direttori Amministrativi e Finanziari abbiamo presentato la nostra risposta concreta alle esigenze fiscali, organizzative e gestionali inclusa la novità della fatturazione elettronica.

Il 26 e il 27 ottobre a Milano abbiamo partecipato come sponsor al XLI Congresso Nazionale ANDAF.

I Direttori Amministrativi e Finanziari italiani si sono confrontati con relatori di grande rilievo sul tema della digitalizzazione e delle sfide che li vedono coinvolti come protagonisti del cambiamento aziendale.

Le aziende che abbiamo avuto il piacere di incontrare personalmente ci confermano che le realtà italiane di medie grandi dimensioni hanno bisogno di automatizzare la gestione degli adempimenti fiscali periodici, delle scadenze annuali, redigere trasmettere in modo agevole il bilancio d’esercizio e dal 2019, integrare anche il nuovo processo di fatturazione elettronica.

Molto spesso queste aziende hanno già un loro gestionale, talvolta specifico di settore o collegato alla casa madre estera, che non gestisce o gestisce in parte tutti gli aspetti amministrativi/fiscali. Il fatto che le soluzioni software Sistemi possano integrarsi con qualsiasi piattaforma gestionale già presente in azienda è un grande vantaggio.

Per rispondere a queste esigenze abbiamo presentato:

  • PROFIS per l’azienda: il software che permette di gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici (Comunicazione dati liquidazione IVA, Comunicazione dati fatture, INTRASTAT, Sostituto di imposta, Gestione versamenti) e le scadenze annuali (Modello Redditi, Dichiarazione IVA, Modello 770, IMU e altre imposte sugli immobili) inclusa la redazione del bilancio d’esercizio, e la gestione della fatturazione elettronica.
  • eSOLVER: l’ERP per la gestione integrata di tutti i processi aziendali, apprezzato per la sua completezza da migliaia di aziende italiane di produzione, servizi e distribuzione.
Pubblicato il
ico