Sistemi all’inaugurazione “Torino Al Futuro. La Cultura d’Impresa, la Cultura dell’Innovazione”
Partecipiamo all'evento organizzato da Unione Industriali Torino come partner di Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024.
Il prossimo 13 aprile verrà inaugurata presso il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano la mostra “Torino Al Futuro. La Cultura d’Impresa, la Cultura dell’Innovazione”, organizzata da Unione Industriali Torino.
Sette sezioni multimediali e grafiche installate nel corridoio monumentale della Camera Italiana all’interno del Museo del Risorgimento racconteranno Torino e la sua capacità di anticipare le grandi sfide della contemporaneità. Un percorso che inizia dalle origini della storia dell’industrializzazione torinese e che si conclude con una sezione immersiva dedicata alle prospettive future della città.
Noi di Sistemi parteciperemo all’evento come partner di “Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024” per presentare ai partecipanti le nostre soluzioni software per le imprese:
- eSOLVER, la soluzione gestionale ERP per le imprese di tutti i settori e SPRING il software gestionale per le PMI
- Simpresa BI per trasformare i dati del gestionale in informazioni utili alle scelte aziendali con strumenti evoluti e modelli di business intelligence integrati
- JOB per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane
- PROFIS per l’Azienda, per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali, la redazione del bilancio d’esercizio e gli obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.
Sistemi porta la tecnologia e l’innovazione digitale anche nel mondo della cultura attraverso i progetti della Fondazione Enrico Eandi.
Fondata nel 2009 dal dott. Enrico Eandi, imprenditore atipico e visionario, da cui è nata la nostra storia, la Fondazione che oggi porta il suo nome, si occupa di tutelare, promuovere e valorizzare il patrimonio culturale piemontese nelle sue diverse espressioni.
Vi aspettiamo al desk Sistemi per presentarvi le nostre soluzioni e i progetti digitali ed editoriali della Fondazione.