Siamo al MECSPE 2024 – La fiera internazionale per l’industria manifatturiera
Partecipiamo all'evento dedicato alle innovazioni per l'industria manifatturiera per presentare eSOLVER, la nostra soluzione software ERP per controllare la produzione, tenere sotto controllo i costi e migliorare la redditività.
Dal 6 all’8 marzo 2024 siamo alla 22° edizione del MECSPE, la fiera internazionale dedicata alle innovazioni per l’industria manifatturiera che si terrà a BolognaFiere.
Tre giorni dedicati ai temi chiave che guidano il percorso verso il futuro dell’industria 4.0 e della Transizione 5.0: formazione, innovazione e sostenibilità. I 13 saloni del MECSPE saranno per visitatori ed espositori un’importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali.
Ci troverete all’interno del Padiglione 21 stand C41, insieme a Phase MES. Vi presenteremo eSOLVER, la nostra soluzione software ERP pensata per adattarsi a qualsiasi settore della produzione manifatturiera.
Con eSOLVER integrato al MES monitori lo stato di avanzamento di ogni fase della produzione, rilevi in automatico i dati del controllo qualità e tieni sotto controllo i consumi energetici per migliorare la sostenibilità economica e ambientale. Inoltre, realizzi a costo zero il controllo di gestione e trasformi i dati in analisi ricche di contenuto grazie all’integrazione con Microsoft Power BI.
Ti aspettiamo dal 6 all’8 marzo c/o BolognaFiere – Padiglione 21 – stand C41.
Maggiori informazioni sul programma sono disponibili sul sito della fiera.
Per saperne di più sulla nostra soluzione eSOLVER, contattaci.