Per interrogare e contabilizzare i movimenti bancari dei tuoi clienti c’è Sportello Interrogazione conti bancari
Con Sportello Interrogazione conti bancari il tuo studio commercialista importa automaticamente i movimenti dei conti correnti dei clienti e riduce i tempi di registrazione in contabilità.
Sportello Interrogazione conti bancari è la nuova applicazione di SPORTELLO.cloud che ti permette di interrogare gli estratti conti bancari dei tuoi clienti, e grazie all’integrazione con PROFIS di registrare in modo immediato e automatico i movimenti in contabilità.
Con Sportello Interrogazione conti bancari metti a disposizione dei tuoi clienti un unico punto di accesso su SPORTELLO.cloud dove acquisire i movimenti di tutti i conti correnti, senza quindi scaricare formati o modelli specifici per ciascuna banca, e avere una visione immediata del saldo contabile e del saldo disponibile di tutti i loro conti correnti.
Il tuo studio invece può contabilizzare in modo massivo e automatico tutti i movimenti bancari, senza doversi coordinare con i tempi del cliente. Con Sportello Interrogazione conti bancari la contabilità clienti è sempre aggiornata e riduci gli errori rendendo superflue le operazioni di riconciliazione.
Vuoi interrogare in automatico gli estratti conti dei tuoi clienti? Contattaci per approfondire.