Sistemi Next Gen 2024, la continuità della nostra Azienda-Rete
Abbiamo incontrato le nuove generazioni dei nostri Partner per approfondire il valore della continuità sia in azienda che nel rapporto di partnership con Sistemi.
Il 18 e 19 settembre abbiamo dedicato due giornate alle nuove generazioni dei nostri Partner.
Il seminario a cura del prof. Bernardo Bertoldi dal titolo “L’Imprenditore e l’Essenza Imprenditoriale: ‘Seguite la vostra passione’: è un cattivo consiglio!” ha aperto i lavori della prima giornata in cui abbiamo raccontato a 20 ragazzi e ragazze, futura generazione di imprenditori, come entrare passo dopo passo nell’azienda di famiglia e come funzionano e si apprendono i processi imprenditoriali.
Una tavola rotonda ha, inoltre, permesso a tre nostri Partner di raccontare attraverso la propria esperienza diretta come hanno affrontato l’inserimento in azienda e qual è stato il proprio percorso di crescita personale e aziendale.
Nella seconda giornata, invece, abbiamo approfondito l’importanza del rapporto con i nostri Partner, i supporti e il valore dell’assistenza ai clienti su tutto il territorio nazionale e le novità tecnologiche sulle soluzioni software Sistemi.
Siamo felici di condividere l’entusiasmo delle nuove generazioni della nostra Azienda-Rete. Dalle loro parole…
- “Sono impressionata dalla grande vicinanza di Sistemi a noi Partner, lo sapevo già ma viverlo in questi giorni è stato fonte di stimolo e guida per il mio futuro personale e quello della mia azienda”
- “Conosco i valori dell’Azienda-Rete Sistemi-Partner perché li respiro da sempre, ma in questi giorni ho capito meglio e visto cosa c’è dietro e sono colpito dalla quantità dei supporti che abbiamo a nostra disposizione per fare il nostro lavoro ogni giorno al meglio con i clienti”
- “Torno in azienda con tanti spunti e con l’obiettivo di trasferire ai clienti tutte le innovazioni che Sistemi sta mettendo in campo per accompagnarli nella loro crescita”
- “Sono entusiasta, è l’ambiente nel quale voglio crescere e costruire il mio futuro, dopo gli studi”.