Venezia – JOBS ACT: disciplina dei licenziamenti e nuove forme contrattuali.
Soluzioni operative per la gestione.
Dopo le modifiche introdotte dal Decreto Legge n. 34/2014 per quanto riguarda contratti a termine e l’apprendistato, le nuove misure del Governo Renzi, stravolgono le regole del licenziamento per i nuovi assunti e semplificano il quadro dei rapporti di lavoro “atipici”.
Sono interessati da questi radicali cambiamenti i datori di lavoro di ogni settore che molto più difficilmente subiranno la condanna alla reintegrazione del dipendente, in caso di licenziamento dichiarato illegittimo da parte del giudice, e i Consulenti del Lavoro chiamati ad aggiornarsi per fornire consulenza su un tema particolarmente delicato.
Anche la revisione delle tipologie contrattuali “flessibili”, apporta importanti novità nel mondo del lavoro e allo svolgimento delle pratiche legate all’assunzione di un nuovo dipendente.
Nemesi Srl, Partner Sistemi/Venezia in collaborazione con l’Ordine dei Consulente del Lavoro Consiglio Provinciale di Venezia, organizza un evento con l’obiettivo di fornire ai Consulenti del Lavoro tutti gli approfondimenti necessari per affrontare le imminenti novità normative.
L’evento è gratuito e da diritto a 4 crediti formativi.