Il nuovo Codice della Crisi d’impresa slitta al 1 settembre 2021: gli Utenti PROFIS possono comunque partire subito a organizzare il nuovo servizio di consulenza ai clienti, senza costi.
Scopri la soluzione PROFIS/Analisi Crisi d’Impresa
Il Codice della Crisi d’Impresa e dell’insolvenza introduce per le aziende nuovi obblighi finalizzati alla diagnosi precoce dello stato di difficoltà, per garantire la continuità aziendale.
A prescindere dalla proroga, l’analisi preliminare attraverso indicatori, di carattere reddituale, patrimoniale o finanziario ritenuti sintomatici di una probabilità di futura insolvenza dell’impresa, resta valida.
Gli studi Utenti PROFIS hanno già a disposizione PROFIS/Analisi Crisi d’Impresa, la soluzione completa e integrata per iniziare a organizzare il servizio di consulenza ai clienti.
Con PROFIS/Analisi Crisi d’Impresa in pochi passaggi è possibile:
- elaborare prospetti previsionali con differenti periodicità (mensili, trimestrali, semestrali ..)
- determinare i flussi finanziari previsionali e la posizione finanziaria netta dell’azienda
- calcolare gli indici della crisi previsti dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, sia su base consuntiva che previsionale
- elaborare in automatico il Fascicolo Excel e condividere i dati con i clienti di studio.
Partire con la nuova soluzione PROFIS/Analisi Crisi d’Impresa è gratis per il 2020 e il canone di aggiornamento e assistenza decorrerà da ottobre 2021.
Ti interessa la soluzione? Se sei Utente Sistemi, contattaci per saperne di più>>
Questo è il nostro sistema: essere ancora più vicini agli Utenti delle nostre soluzioni software e supportarne l’attività ordinaria e straordinaria tenendo conto di un oggi gravoso per tutti, ma guardando al domani.