Evento “Sistemi AI per la professione aumentata del commercialista” con l’ODCEC di Monza e Brianza
Nell'evento organizzato con l'ODCEC di Monza e Brianza parliamo dell’uso dell’Intelligenza Artificiale nello studio professionale per migliorare l'efficienza, l'analisi dei dati e creare nuove opportunità consulenziali.
In che modo il commercialista può sfruttare al meglio l’IA a vantaggio del proprio business e di quello dei propri clienti?
Ne parliamo all’evento che abbiamo organizzato insieme all’ODCEC di Monza e Brianza durante il quale esperti del tema sveleranno come l’IA possa trasformare il modo di operare, migliorando l’efficienza, l’analisi dei dati e creando nuove opportunità consulenziali. Un’occasione per apprendere strategie e pratiche per integrare con successo IA nello studio e nella professione.