Controllo di gestione e costi del personale? Con JOB da oggi è ancora più semplice.
Con JOB tutte le funzionalità che ti servono per tenere sotto controllo il costo del personale.
Per una corretta imputazione degli oneri del personale, occorre considerare che alcune voci di costo sono composte dai cosiddetti oneri differiti, quali ad esempio ferie e permessi, mensilità supplementari ecc. Al fine di ottenere delle corrette valutazioni del costo del personale è necessario che tali costi siano rilevati periodicamente attraverso la registrazione dei relativi ratei passivi.
Controllo di gestione
Con i moduli Analisi Costo del Personale e Budget di JOB, è possibile predisporre ogni tipo di elaborato di supporto alle analisi dei costi del personale e elaborare il budget del personale senza vincoli temporali. La completa integrazione con le diverse funzionalità del software paghe, garantisce precisione dei risultati e rapidità nell’esecuzione dei calcoli. Con l’Analisi Costo del Personale è possibile disporre, grazie all’integrazione con Excel, di analisi relative a costi elaborati col criterio di cassa, di competenza, e di tutti i possibili dati rielaborati grazie alle tabelle pivot e alle personalizzazioni svolte direttamente dall’operatore.
Integrazione con i Gestionali Sistemi SPRING ed eSOLVER
SPRING e eSOLVER, sono le soluzioni gestionali Sistemi specifiche per le Aziende. I dati estratti da JOB ai fini della contabilizzazione delle paghe sono acquisiti in Spring ed eSOLVER tramite il modulo Acquisizione Dati JOB. Il modulo consente la contabilizzazione delle paghe e la generazione dei movimenti di contabilità analitica. Contestualmente il sistema di Contabilità Analitica rileva il costo identificandone la destinazione, ovvero assegnando i costi ai centri di analisi che hanno beneficiano delle attività svolte dal personale.
Approfondisci la soluzione >> Analizza i costi con JOB