Cagliari – La gestione strategica dello studio professionale
Soluzioni operative per la gestione.
La velocità richiesta nei processi decisionali, l’aumento della concorrenza, l’impatto sul business dell’evoluzione tecnologica sono fattori che influenzano sempre di più le scelte degli studi professionali. A ciò si aggiungono i continui stimoli normativi, come l’art. 13 del DL n. 14/2019 in materia di indici di allerta nel processo di prevenzione della crisi d’impresa, che richiedono un approccio proattivo alla gestione del cliente. Per gestire attivamente questo scenario è necessaria una gestione strategica dello studio che richiede adeguate metodologie e strumenti di lavoro per la raccolta di dati e l’elaborazione di informazioni.
La mappatura dei clienti e l’analisi delle esigenze, fungono pertanto da stimolo nella ricerca di nuovi servizi in un’ottica di crescita reddituale dello studio professionale.
Obiettivo dell’incontro è esporre una panoramica sulle novità della nuova legge e per presentare l’insieme delle soluzioni per la gestione dei nuovi obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.
Il convegno di studio è accreditato dall’Ordine di Cagliari, la partecipazione è gratuita e dà diritto all’acquisizione di 3 crediti formativi in materie obbligatorie.