Acquisire ogni mese le presenze dai Clienti è complicato? Semplificati la vita con JOB.
Con JOB acquisire i dati delle presenze in automatico è facile. Anche da Excel
Gestire le presenze, parametrizzare l’acquisizione dei dati per elaborare in automatico i cedolini paga, è un’attività onerosa se svolta con la maggior parte dei software paghe presenti sul mercato. Spesso i software per l’Amministrazione del Personale, richiedono l’utilizzo di uno specifico rilevatore presenze per consentire una gestione efficiente dell’acquisizione dei dati.
Con JOB, è possibile gestire l’acquisizione delle presenze con tre modalità distinte, a seconda della tipologia di cliente da gestire:
- ai clienti che utilizzano un rilevatore presenze, non è richiesto nessun cambiamento. JOB si integra con qualunque bollatrice, senza richiedere fastidiose attività di impostazione tecnica o l’attivazione di complicati casi di assistenza;
- ai clienti che richiedono una guida e di poter utilizzare dati pre impostati dallo Studio (anagrafiche, contratti e causali,..) è dedicato JOB/Presenze un semplice applicativo web che consente di automatizzare e controllare il flusso di inserimento dei dati;
- ai clienti che utilizzano ancora la carta è possibile richiedere la compilazione di un semplice file Excel.
Qualunque sia la modalità di acquisizione dei dati, con JOB è più facile acquisire le presenze per elaborare in automatico i cedolini.