Sistemi si riconferma tra le eccellenze del made in Italy
Anche quest’anno Corriere della Sera e Italypost inseriscono Sistemi tra le “Champions”, le imprese con i migliori risultati economici e finanziari degli ultimi sei anni.
È stata pubblicata in questi giorni la ricerca realizzata dal Centro Studi ItalyPost per L’Economia del Corriere della Sera che raccoglie l’elenco delle imprese italiane, con un fatturato medio annuo compreso tra i 30 e i 500 milioni, che hanno performato meglio tra il 2017 e il 2023.
Sono i numeri ad individuare le mille PMI, sulle oltre 22 mila analizzate, che operano in settori molto diversi e si distinguono in Italia per i migliori parametri di crescita, redditività, solidità finanziaria e patrimoniale.
Sistemi cresce e consolida la sua presenza tra i “magnifici 300” cioè le 300 migliori aziende italiane che, per criteri occupazionali e fatturato compreso tra i 120 e i 500 milioni, possono essere definite “grandi imprese”.
Risultati importanti che abbiamo raggiunto grazie alle persone che lavorano con noi e ai nostri 100 Partner su tutto il territorio nazionale. Con loro continuiamo a lavorare per garantire ai nostri Utenti soluzioni innovative e sempre aggiornate e un servizio di assistenza qualificata per rispondere a ogni richiesta.