Sistemi in mostra a “Torino al Futuro”
Siamo tra i protagonisti dell’esperienza multimediale che racconta la storia e il futuro dell’industria torinese al Museo del Risorgimento.
Storia e futuro sono elementi imprescindibili della nostra realtà. Non a caso, dal 1976, “facciamo programmi per il futuro” di aziende di tutti i settori, studi professionali e associazioni.
Siamo un’azienda storica del territorio che da sempre guarda al futuro, perché l’innovazione tecnologica è l’anima del nostro lavoro. Per questo abbiamo deciso di partecipare, come partner di Torino Capitale della Cultura d’Impresa, alla mostra “Torino al Futuro. La Cultura d’Impresa – La Cultura dell’Innovazione” organizzata da Unione Industriali di Torino.
La mostra è ospitata all’interno della splendida e storica (non a caso) cornice del Museo del Risorgimento di Torino. All’interno del corridoio monumentale, sette sezioni multimediali e grafiche raccontano Torino e la sua capacità di anticipare le grandi sfide della contemporaneità. Un percorso che inizia dalle origini della storia dell’industrializzazione torinese e che si conclude con una sezione immersiva dedicata alle prospettive future della città.
Noi di Sistemi siamo parte di questo emozionante racconto, tra i protagonisti della storia industriale torinese che a fine ‘900 hanno investito in ricerca e tecnologia per proiettare la città verso un nuovo futuro e, all’interno della sala immersiva, tra le imprese che hanno raccolto la sfida lanciata dall’intelligenza artificiale.
Vi invitiamo a visitare la mostra, aperta al pubblico fino al 29 settembre, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso ore 17).