Monza – Cambiare il passo, pianificare, organizzare, crescere.
Sistemi è Sponsor dell’evento organizzato da Confindustria.
In un contesto in continuo cambiamento il controllo della propria impresa è un importante fattore di innovazione organizzativa necessario per guidare l’azienda verso obiettivi di crescita e di stabilità.
L’imprenditore deve aprirsi ad una nuova cultura d’impresa per una sempre maggiore consapevolezza del proprio ruolo, richiamando all’interno dell’azienda capacità e valori necessari per competere nel contesto globale.
Essere competenti ed efficaci ai massimi livelli è il presupposto di sopravvivenza ed è necessario creare solide basi per migliorare i risultati economici, finanziari e patrimoniali. Affrontare in anticipo gli accadimenti nel loro possibile svolgimento significa creare le condizioni ottimali affinché l’impresa si rafforzi nel tempo, massimizzando i ricavi e riducendo i costi. Un approccio valido sia per le imprese manifatturiere che per quelle di servizi.
Per approfondire questo tema e fornire utili strumenti di riflessione per individuare le criticità gestionali ed eliminarle, Sistemi sponsorizza l’evento organizzato da Confindustria dal tema ‘Cambiare il passo, pianificare, organizzare, crescere”.
L’evento è gratuito e le iscrizioni sono da formalizzare direttamente ad ASSOLOMBARDA.