IusLaw, la radio dell’avvocatura, intervista Sistemi sulle soluzioni software per gli avvocati
PCT, GDPR e tanto altro: abbiamo tutte le soluzioni per semplificare il lavoro degli avvocati.
Sistemi ha la soluzione gestionale specifica per gli studi legali, STUDIO, il software gestionale per gestire l’agenda, i collaboratori e tutte le altre attività di studio, tra cui le novità digitali introdotte negli ultimi anni, come il deposito telematico e la gestione dei fascicoli su PolisWeb. Tutte le attività possono essere svolte all’interno dei fascicoli giudiziari: la gestione delle udienze nel calendario, la creazione della busta telematica, la notifica degli atti e la fattura elettronica. Con STUDIO per gli studi legali, l’avvocato gestisce anche la Privacy GDPR, sia come adempimento dello studio, sia come servizio per i propri clienti.
STUDIO soddisfa tutte le esigenze degli studi legali, partendo da quelle amministrative, come l’emissione delle parcelle, delle fatture, degli adempimenti antiriciclaggio per arrivare a quelle organizzative, come i calendari condivisi e sincronizzati con i dispositivi mobile e la gestione dei fascicoli giudiziari integrata con PolisWeb.
Ci sono, inoltre, funzioni semplici per rilevare il tempo dedicato a ciascun cliente, così da fatturarlo e utilizzarlo per il controllo di gestione.
Per saperne di più, ascolta l’intervista di IusLaw Web Radio, la radio dell’avvocatura, a Olindo Giamberardini, responsabile Marketing di Prodotto di Sistemi S.p.A, che spiega tutte le soluzioni di Sistemi per semplificare il lavoro dello studio legale.
Contattaci per maggiori informazioni sulla soluzione STUDIO per lo studio legale >>