ANALISTA FUNZIONALE

Area Logistica/Produzione (Rif. IG1511)

Il candidato ideale è laureato in discipline economiche o gestionali, e ha un’esperienza di almeno due anni, maturata presso azienda e/o su progetti di  implementazione di sistemi informativi ERP; conosce i principali processi aziendali con specializzazione sull’area Logistica e Produzione; ha familiarità con gli strumenti di pianificazione e controllo della produzione (MRP, APS, Scheduling).

Completano il profilo attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, flessibilità e senso di responsabilità.

Dopo un adeguato percorso formativo sui prodotti e le metodologie aziendali, il ruolo prevede  la partecipazione attiva nell’implementazione di nuove funzionalità di prodotto e nella definizione di adeguati modelli organizzativi; in particolare, l’attività si concretizza tramite studi di fattibilità, analisi funzionali, interfaccia verso il gruppo di programmatori, controllo qualità e documentazione.

Offriamo l’inserimento in un contesto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, un adeguato percorso formativo e la possibilità di una concreta crescita professionale.

Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita sono commisurate all’esperienza e alla preparazione e tali da soddisfare le candidature più qualificate.

Vuoi cogliere questa opportunità?

Saremo lieti di conoscerti e farci conoscere meglio.