Parma – Il controllo di gestione, pianificare, organizzare, decidere.
Ciclo di eventi rivolti alle PMI, organizzati da Sistemi in collaborazione con Confindustria.
Nel contesto competitivo globale il controllo della propria impresa è uno dei fattori di innovazione organizzativa in grado di guidare l’azienda verso obiettivi di crescita e redditività.
Essere efficienti ed efficaci è il presupposto di sopravvivenza ed è necessario creare solide basi per migliorare i risultati economici, finanziari e patrimoniali. Affrontare in anticipo gli accadimenti nel loro possibile svolgimento significa creare le condizioni ottimali affinchè l’impresa si rafforzi nel tempo, massimizzando i ricavi e riducendo i costi. Un approccio valido sia per le imprese manifatturiere sia per le imprese di servizi.
Per approfondire questo tema e fornire utili strumenti di riflessione per individuare le criticità gestionali ed eliminarle, Sistemi in collaborazione con Confindustria ha organizzato un ciclo di eventi dal tema ‘Il controllo di gestione, pianificare, organizzare, decidere”’.
Il prossimo evento si svolgerà a Parma, l’11 novembre c/o la sede dell’Unione Parmense degli Industriali – Strada al Ponte Caprazucca, 6/a – orario 15.00-17.30.
L’evento è gratuito e le iscrizioni sono da formalizzare direttamente all’Unione Parmese degli Industriali.