Contributi per l’acquisto di nuovi strumenti informatici per lo Studio Legale

La Cassa Forense ha pubblicato un bando per l’assegnazione di contributi agli Studi Legali che permette di avere il rimborso del 50% sulle spese per l’acquisto di nuovi strumenti informatici. Acquista STUDIO®LEGALE, grazie ai contributi del bando avrai il rimborso del 50%.

Con le soluzioni Sistemi il percorso di innovazione dello Studio Legale è naturale perché da sempre lavoriamo per darvi il meglio senza che questo diventi un problema per voi.

In più oggi, grazie al bando pubblicato dalla Cassa Forense, l’investimento in innovazione con soluzioni ICT può usufruire di interessanti contributi economici.

Il bando, che è disponibile a questo link, permette di essere rimborsati sul 50% delle spese fino ad un contributo massimo di 1500 euro.

Sono rimborsabili le spese sostenute per l’acquisto di licenze software per la gestione degli studi legali.

Grazie ai contributi del bando potrai avvalerti della soluzione STUDIO®LEGALE, il software per gli studi legali che consente di gestire tutte le attività del Processo Civile Telematico. Un software gestionale con una serie di funzionalità organizzative utili per una efficiente gestione dello Studio Legale: la gestione della pratica, il calendario di studio e il calendario della pratica, la gestione dei documenti, le analisi dati su Excel.

Un’opportunità da non perdere!

Approfondimenti: STUDIO

Contattaci per vedere la soluzione >> https://www.sistemi.com/contatta-sistemi

Pubblicato il